F1 in lutto, Jules Bianchi non ce l'ha fatta: muore dopo mesi di coma

AgoraVox Italia SPORT

Il pilota francese Jules Bianchi non ce l'ha fatta è morto nella notte a Nizza dov'era ricoverato. Bianchi era entrato in coma lo scorso ottobre in seguito allo schianto contro una gru sul circuito di Suzuka. A dare la notizia è la famiglia: «Ha ... (AgoraVox Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 25enne pilota francese di Formula uno è morto all'ospedale di Nizza dopo nove mesi di coma a seguito di un gravissimo incidente occorsogli sul circuito di Suzuka, in ... Parigi , 18 lug. (Yahoo Eurosport IT)

La nostra idea era che, dopo la Marussia, andasse in un altro team per crescere ed essere pronto per ... - "Jules era sempre a Maranello, tutti i giorni veniva in fabbrica per crescere e per coltivare il sogno di guidare la Ferrari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

19 luglio 2015 – In un editoriale scritto per la Bbc, l'ex pilota di Formula 1 David Coulthard analizza la situazione dopo la scomparsa di Jules Bianchi: “Avere la testa esposta comporterà sempre grandissimi rischi, ma le soluzioni per ora prospettate ... (FormulaPassion.it)

All'alba del 18 luglio è morto purtroppo il pilota di Formula 1 Jules Bianchi, gravemente ferito in seguito al famoso incidente che lo ha visto protagonista in Giappone ad Ottobre dello scorso anno. (Piazza Armerina)

La Manor ha affidato alle parole del team principal John Booth l'estremo saluto a Jules Bianchi, deceduto questa notte a soli 25 dopo nove mesi di coma a causa di un incidente avvenuto nelle fasi conclusive del Gp del Giappone, quando la sua Marussia ... (OmniCorse.it)

Ne hanno dato l'annuncio i familiari. Il pilota francese di Formula 1, Jules Bianchi, in coma dall'incidente avuto al Gran Premio del Giappone dello scorso ottobre, è morto questa notte nell'ospedale di Nizza dove era ricoverato. (Jobsnews.it)