Via del Corso a Roma affollata nell ultimo weekend in zona gialla per il Lazio. Le immagini

Il Messaggero INTERNO

Le immagini. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 13 marzo Via del Corso a Roma affollata nell’ultimo weekend in zona gialla per il Lazio.

Via del Corso a Roma affollata nell’ultimo weekend in zona gialla per il Lazio.

Da lunedì la regione è tra quelle che passeranno al colore rosso a per fermare l’aumento dei contagi registrato nelle ultime settimane.

Le immagini Ultimo weekend in zona gialla per il Lazio. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi è consentita (senza limiti di orario) la ristorazione solo all’interno dell’albergo o della struttura ricettiva in cui si è alloggiati. I ristoranti degli alberghi sono aperti per i clienti che vi alloggiano, anche in zona rossa. (RomaToday)

Da lunedì 15 marzo anche la provincia di Latina e il Lazio entrano in zona rossa, per la prima volta se si fa eccezione per le disposizioni che durante il periodo natalizio valevano a livello nazionale. (LatinaToday)

Avevamo dimenticato da tempo le severe restrizioni da osservare qui riassunte in poche slide a cura dell’Assessorato alla salute della Regione Lazio (Lunanotizie)

Danni. ROMA Roma, i furbetti del vaccino: studenti si fingono professori LA VIROLOGA Ilaria Capua si è vaccinata in Florida: «Oggi è. ROMA Roma: vaccini a rilento da Sacrofano a Bracciano. Si legge sul portale Salute Lazio (Il Messaggero)

Nella sola giornata di ieri nel bollettino diramato dall'Asl territoriale, su 2.568 tamponi effettuati ben 324 sono risultati positivi. Di questi, la metà nella zona ernica tra Alatri, Veroli, Boville Ernica, Guarcino, Vico nel Lazio, Monte San Giovanni Campano. (Sky Tg24 )

Lockdown per 15 giorni, poi zona rossa a Pasqua e Pasquetta: le nuove regole. Una prima valutazione verrà fatta venerdì 19 marzo, quando saranno stilate le pagelle settimanali delle Regioni. Possibile zona arancione a ridosso di Pasqua, ecco perché. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr