Kenya, rapina si trasforma in tragedia Uccisa donna 71enne. Choc a Mozzanica

L'Eco di Bergamo ESTERI

Si tratta di Maria Laura Satta, madre dell’assessore al Commercio di Mozzanica Stefano Scassellati , la donna era in casa con il marito 72enne anche lui ferito nel violento agguato seguito alla tentata rapina. Appresa la notizia il paese della Bassa bergamasca è sotto choc. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

La coppia di sposi in pensione si stava godendo qualche giorno di vacanza in Kenya quando da un momento all’altro per loro è scattato l’inferno (Italia chiama Italia)

La donna, Maria Luisa Satta, 71 anni, è stata uccisa. Il marito, Luigi Scassellati, 72 anni, è grave (Velvet News Italia)

Lei massacrata con il machete. Lui ferito in maniera grave e ricoverato in un ospedale di Mombasa (non sarebbe in pericolo di vita). (Il Messaggero)

I due, titolari di una azienda di mobili per ufficio, sono stati aggrediti nella loro villa di Mombasa (ilgiornaleditalia)

Le parole sono di Franco Nofori, corrispondente di «Africa Express» che è il primo a raccontare che cosa è successo nello chalet di Mombasa. Franco trova Fabio in lacrime e in… (Il Giorno)

L'ambasciata e il console onorario a Mombasa sono in contatto con i familiari della vittima che si trovava all'interno della loro villa (Si24 - Il vostro sito quotidiano)