1 x 39 – Ubi Radio (dal Roland Garros): a cosa ha detto no Osaka?

Ubi Tennis SPORT

Se il torneo femminile ha regalato sorprese a non finire, in quello maschile hanno raggiunto le semifinali i quattro più pronosticabili.

Nole resta comunque l’ultimo ad aver sconfitto Nadal al Roland Garros, nei quarti di finale 2015, fra l’altro in tre set.

Qualcosina in più si può dire su Novak Djokovic, che se l’è vista abbastanza brutta negli ultimi due match contro due italiani

È andata un po’ meglio nella finale degli ultimi Internazionali d’Italia di metà maggio, dove il serbo ha addirittura strappato un 6-1 nel secondo set prima di arrendersi al terzo. (Ubi Tennis)

Su altre fonti

Il primo, unico giocatore nato nel 2003 ad essere arrivato al penultimo atto della manifestazione, ha sconfitto con un severo 6-2 6-1 l’ucraino Bielinskyi; il secondo, classe 2004, è il tennista con la miglior classifica ATP tra quelli rimasti in corsa (n. (LiveTennis.it)

Cosa c’è dietro l’urlo liberatorio di Djokovic alla fine della partita con Berrettini, che non è piaciuto a molti? E’ molto stressante giocare contro di lui”. (Tennis Fever)

Djokovic-Berrettini di ieri, giovedì 9 giugno, valida per i quarti di finale del Roland-Garros, è stata la seconda partita di singolare maschile più vista su Eurosport dopo Cecchinato-Thiem, semifinale del Roland Garros 2018. (LiveTennis.it)

Come mai si parla così tanto di Sinner e Musetti e così di Berrettini? Al Corriere: «Fisicamente stavo bene, forse meglio di Djokovic. (IlNapolista)

Match molto teso come palesato dalla reazione di Nole quando è calato il sipario: “Non mi aspettavo le urla di Djokovic, ma mi ha fatto piacere. Ammetto che questa disparità di trattamento, in termini di considerazione, tra loro e gli altri giocatori italiani un po’ mi infastidisce. (OA Sport)

Pur lottando strenuamente, Matteo Berrettini si è dovuto arrendere in quarti di finale al numero uno del mondo Novak Djokovic, che lo ha sconfitto in quattro set. Per finire, uno sguardo verso i prossimi tornei alla luce dei progressi mostrati: "Sono ancora giovane, è il mio secondo quarto di finale Slam e non voglio fermarmi qui. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr