L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Ave Di Maria"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus è a un passo dall'argentino: Cherubini ha intensificato i contatti per portare il mancino a Torino.

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Ave Di Maria". vedi letture. "Ave Di Maria", titola l'edizione odierna di Tuttosport in apertura di prima pagina.

Così José Mourinho riporta una coppa europea in Italia, dodici anni dopo il suo successo con l'Inter in Champions.

Ibra choc, ma non si ritira - Si è sottoposto ieri ad un'operazione al ginocchio, Zlatan Ibrahimovic: ricostruito il legamento crociato anteriore, stop previsto 7/8 mesi

Mou Re di Roma - Basta una rete di Zaniolo per piegare il Feyenoord e permettere alla Roma di conquistare la prima Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A scartare 'El Fideo', secondo quanto rivela 'Marca', sarebbe stato il direttore sportivo del club spagnolo, Andrea Berta, sia per l'età dell'ex Real Madrid, che per le sue pretese economiche da 'star'. (Tiscali)

La Juventus ne offre due, mentre il Fideo ne vorrebbe soltanto uno La Juve vuole chiudere il doppio colpo Di Maria e Pogba, ma deve superare dettagli e paure per la fumata bianca. (Calcio News 24)

Intanto Di Maria è in ritiro con l'Argentina a Bilbao in Spagna, dove si sta allenando in vista della "Finalissima" di mercoledì 1° giugno a Wembley contro l'Italia (Calciomercato.com)

Infatti i campioni di Francia hanno deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, quindi il centrocampista classe 1988 ex Real Madrid e Manchester UnitedA margine della finale di Champions League in programma stasera a Parigi, non sono esclusi nuovi contatti tra le parti in attesa della definitiva fumata bianca. (Calciomercato.com)

Angel Di Maria non andrà all'Atletico Madrid. Il Fideo, che non rinnoverà il suo contratto con il Psg in scadenza il 30 giugno, è pronto per una nuova avventura. (Tuttosport)

Atletico Madrid, proposto Di Maria: il direttore sportivo dice no al suo arrivo. by Antonio Sepe. Angel Di Maria - Foto Fanny Schertzer CC BY 3.0. Dove giocherà Angel Di Maria nella prossima stagione? Come se non bastasse, l’Atletico vuole puntare sul neo acquisto Samuel Lino ed un arrivo di Di Maria non gli avrebbe fatto bene. (SPORTFACE.IT)