Josè Sebastiani, appello ad Angelina Mango (su suggerimento di papà Amadeus): cosa succede

Josè Sebastiani, appello ad Angelina Mango (su suggerimento di papà Amadeus): cosa succede Il figlio del conduttore, insieme agli adolescenti di Radioimmaginaria, ha mandato un messaggio alla cantante, ma vediamo insieme in cosa consiste la richiesta Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Nato nel 1956 a Lugano e arrivato oggi alla sua 68º edizione, l’Eurovision Song Contest è tornato per celebrare la musica dei tutti i membri dell’Unione Europea. Vantando tra i 100 e i 600 milioni di telespettatori ogni anno, l’Eurofestival è l’evento non sportivo più seguito al mondo che ogni anno con performance e outfit iconici ci ha regalato momenti memorabili. (Panorama)

Performance impeccabile: la sua Noia ha fatto ballare tutta l'Europa, la sua voce ha incantato tutti i Paesi, e questo può bastare. Ci teneva lei e ci teneva tutta l'Italia che è rimasta delusa per il settimo posto di Angelina Mango all'Eurovision. (Corriere della Sera)

Link Embed Angelina Mango e l'urlo liberatorio alla finale dell'Eurovision: il video dal backstage (Repubblica TV)

Angelina Mango ha partecipato al contest internazionale di Malmö in Svezia, proponendosi tra le favorite. Accolta da applausi, è stata sempre nei primi posti durante la classifica provvisoria. (AMICA - La rivista moda donna)

I complimenti la accompagnano da quando cantò "Something" ad Amici. E tra i suoi fan compare anche Laura Pausini: che lei fosse pazza di Angelina era già noto, ma dopo aver visto la sua esibizione all'Eurovision ha voluto omaggiarla di nuovi elogi. (Today.it)

Come votare all’Eurovision Song Contest 2024 durante la Finale Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle votazioni all'Eurovision 2024: come funziona il televoto. (Team World)