Top 10, moto con 6000 euro: divertimento al giusto prezzo - Foto

InMoto ECONOMIA

Ed ecco che, anche nella scelta della nuovo moto da acquistare, il prezzo assume un ruolo ancora più decisivo di prima.

Se il 2021 ha decretato la vittoria della due ruote (+21,2% sul 2020 e +14,5% sul 2019), con una passione mai spenta nonostante gli evidenti problemi con cui tutti, compreso il settore motociclistico, conviviamo ormai da due anni, è altrettanto inevitabile riflettere sulle spese in più che questa situazione ci ha costretti ad affrontare. (InMoto)

Ne parlano anche altri giornali

Vedi tutti gli annunci di Harley-Davidson Street 750 usate Vedi tutte le recensioni di Harley-Davidson Street 750. L'enduro stradale. BMW G 310GS Scendiamo di cilindrata e sotto i 6.000 troviamo un'enduro stradale con ruota anteriore da 19 pollici, la BMW G 310GS. (Moto.it)

Zero SR/S Moto elettrica a lungo raggio Scopri. La Super Soco TC Max by Vmoto è una piccola moto, ma si può dire piccola solo per quanto riguarda le dimensioni. (Moto.it)

Ed è così che invece di badare al look e allo stile, si pensa più “al sodo”, come si suol dire, controllando quanto consuma ogni modello. Ed è proprio di queste ore la notizia che il suo costo, in modalità self, è aumentato di 2,43 centesimi rispetto alla scorsa settimana, passando da 1,754 a 1,778 euro. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr