Scontro tra scooter e suv, diciassettenne perde la vita a Fontanelle

Scontro tra scooter e suv, diciassettenne perde la vita a Fontanelle
La Tribuna di Treviso INTERNO

L’incidente è avvenuto in via Piave all’incrocio con Santa Maria del Palù.

Incidente mortale poco dopo le 17.15 di martedì 20 giugno in via Piave a Fontanelle, all’incrocio con via Santa Maria del Palù.

A scontrarsi, per cause in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, uno scooter alla cui guida c’era Simone Perin, 17 anni e un suv Kia Sportage.

Medici e infermieri hanno fatto il possibile, ma sul corpo è stato infine adagiato un telo bianco. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Lo scontro un'auto, una Kia, e la sua moto è avvenuto verso le 17 nella frazione frazione di Tempio, all'incrocio tra via Piave e via Santa Maria del Palù. ncidente stradale mortale oggi pomeriggio a Ormelle (Treviso): un ragazzo di 17 anni, Simone Perin, di Ponte di Piave, ha perso la vita. (ilgazzettino.it)

Muore un. Roma, incidente a Centocelle: Daniele D'Amore muore a 34 anni. (ilmessaggero.it)

“La comunità Pontepiavense – ha commentato il sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, – è vicina alla famiglia di Simone, non ci sono parole per esprimere quanto accaduto Lo scontro col suv, una Kia Sportage bianca con al volante una 39enne della zona, è avvenuto nel pomeriggio di martedì nella frazione di Tempio, all'incrocio tra via Piave e via Santa Maria del Palù. (Fanpage.it)

Treviso, tampona un’auto con lo scooter: studente muore a 17 anni

È accaduto verso le 17.15 di oggi, martedì, lungo via Piave, il rettilineo tra Lutrano di Fontanelle e Tempio di Ormelle, all'altezza con l'incrocio di via Santa Maria del Palù. ncidente mortale nel pomeriggio di oggi, martedì, a Ormelle. (Oggi Treviso)

«La comunità Pontepiavense - ha commentato Paola Roma - è vicina alla famiglia di Simone, non ci sono parole per esprimere quanto accaduto La notizia ha raggiunto immediatamente il sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, mentre era in corso una riunione della Giunta comunale. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr