Speriamo che lo compri qualcuno: prosegue per l’isola il tour del libro di Max Medda

Sardegna Reporter ESTERI

Domani, giovedì 25 novembre, Medda farà tappa a Sassari, alle 18, ospite della Biblioteca Universitaria (Piazza Fiume).

Procede a marce forzate il tour di Massimiliano Medda per la presentazione del libro “Speriamo che lo compri qualcuno – Il teatro dei Lapola”, pubblicato da Janus Editore che raccoglie per la prima volta le commedie da lui scritte e messe in scena con successo in tutta la Sardegna dalla compagnia teatrale cagliaritana. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

L’aeroporto di La Palma non è stato operativo per tutto il fine settimana a causa dell’accumulo di ceneri del vulcano Si tratta di una misura adottata a scopo precauzionale per la possibilità che il contatto tra il magma e l’acqua marina provochi “emissioni di gas nocivi per la salute“. (Meteo Web)

Il secondo appuntamento, fissato per il 5 dicembre, vedrà protagonista il giornalista e scrittore Francesco Abate, che porterà a Villacidro “I delitti della salina” (Einaudi). “Quest’anno abbiamo predisposto un programma con tre appuntamenti interamente dedicati ai libri” Giuditta Sireus, direttrice artistica del Club –. (Sardegna Reporter)

I video di IGME. In questa immagine è ben visibile il rilascio dello zolfo durante un’eruzione. Foto principale di Salvamento marittimo Dati e video sulla situazione del vulcano che erutta ininterrottamente ormai da 62 giorni. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Settemila le persone evacuate dall'isola. (LaPresse) – Continua l’eruzione del Cumbre Vieja sull’isola di La Palma alle Canarie: nella giornata di lunedì un terzo flusso di lava aveva raggiunto l’Atlantico. (LaPresse)