Milan, Calhanoglu: "Rinnovo? La prima responsabilità è del club"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

"Ho sentito tre giorni fa con Maldini che mi ha chiamato, abbiamo parlato della squadra e gli ho detto che volevo concentrarmi sugli Europei.

Guardando un po' più avanti, invece, resta da capire se troverà un accordo col Milan per rinnovare il contratto in scadenza.

La Turchia ha atteso a lungo questo momento, lavorando duramente, e speriamo di poter rappresentare al meglio la nostra nazione"

Il futuro più vicino vede Hakan Calhanoglu impegnato con la Turchia agli Europei, pronto a sfidare l'Italia. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Le dichiarazioni. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan. Queste le dichiarazioni: " Su Calhanoglu la posizione della società è chiara, l'offerta resta quella. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il trequartista turco avrebbe deciso di rifiutare l’offerta monstre arrivata dall’Al Duhail, pronta ad offrirgli un contratto triennale condito con 8 milioni di euro a stagione più 8 di bonus. (CIP)

Hakan Calhanoglu e un futuro rebus al Milan. Ho parlato tre giorni fa con Maldini, gli ho detto che la priorità ora è l'Europeo. (ilBianconero)

Ecco la probabile formazione. In difesa Celik e Meras i terzini, mentre i centrali saranno lo juventino Demiral e Soyuncu. (Milan News)

In questi termini si arriverà alla decisione finale soltanto negli ultimi giorni di giugno, praticamente vicino alla scadenza del 30 del mese. Una situazione che obbliga il Milan a tutelarsi cercando un sostituto, a prescindere dalla permanenza del turco in maglia rossonera (Milan News 24)

Il centrocampista turco non si sarebbe detto convinto dalla ricchissima proposta di 8 milioni a stagione per i prossimi tre anni proveniente dal Qatar e avrebbe riaperto ad una trattativa con il Milan (Milan News 24)