La notifica c'è e l'ha firmata il boss Gallina: processo regolare

Livesicilia.it INTERNO

La difesa del mafioso estradato dagli Stati Uniti aveva chiesto l’annullamento del processo perché riteneva che all’imputato non fosse stato notificato il decreto che disponeva il giudizio immediato.

Ferdinando Gallina, detto Freddy, 42 anni, è stato fermato a fine 2017 a New York dove era arrivato clandestinamente.

La Procura è in grado di dimostrate che la procedura è stata rispettata sia in possesso del documento che conferma l’avvenuta notifica al difensore quando Gallina era ancora detenuto negli Stati Uniti per immigrazione clandestina. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leoluca Orlando, in qualità di primo cittadino di Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del Covid-19 in città. Covid-19 a Palermo e non solo, i provvedimenti. “Ci sono alcune situazioni – continua il sindaco di Palermo – che non vanno bene (Notizie.it )

La relazione, però, precisa che "negli ultimi due giorni si registra un rialzo del contagio" e che il dato "verrà monitorato nel corso della settimana". Sono 14 i comuni della provincia di Palermo che nella settimana dal 19 al 25 aprile hanno fatto registrare una incidenza settimanale di nuovi casi Covid oltre la soglia di 250 ogni centomila abitanti, quello per intenderci che fa scattare la zona rossa. (PalermoToday)

In questa fase, quindi, il paziente è sveglio, può parlare, scrivere e muovere gli arti. A coadiuvare il Prof. Giovanni Nicoletti, oltre al personale infermieristico e di sala operatoria, sono stati: la dott. (Livesicilia.it)

Così continuando al termine della cassa integrazione i lavoratori troveranno chiusa la azienda dove lavoravano ” Sul video registrato due giorni fa nel quale parlava di “vigilia di strage”, Orlando sottolinea: “In Italia i morti sono 120 mila. (Livesicilia.it)

Purtroppo a Palermo come in tutte le città italiane c'è una minoranza che guasta tutto. L'attuale zona rossa è in realtà un rosa pallido che diventa bianco laddove manca senso di responsabilità". (Giornale di Sicilia)

L’aggressore 22enne, allorchè i militari si sono recati presso l’abitazione di quel nucleo familiare per effettuare una perquisizione, ha spontaneamente consegnato ai militari il coltello che aveva puntato al petto delle vittime, avente una lunghezza complessiva di 21 centimetri E’ infatti accaduto che giovedì scorso i militari erano intervenuti a seguito della richiesta d’intervento per una patita aggressione da parte di un sanconese 47enne all’interno della propria abitazione. (Livesicilia.it)