Orlando, tecnici e fedelissimi: un sindaco solo al comando

Livesicilia.it INTERNO

Il sindaco, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi assessori, ha confermato che il suo partito resta Palermo ma che il Pd rimane indispensabile in un ragionamento di coalizione, a conferma del rapporto problematico con il partito a livello locale.

Una sfida per Sala, ma soprattutto per il sindaco

Leoluca Orlando resta un uomo solo al comando.

Anche nello scorcio finale del suo mandato, con una crisi che ha dissolto la maggioranza in consiglio comunale, il sindaco di Palermo conferma il suo rapporto “difficile” con i partiti e punta sui fedelissimi scegliendo per la giunta il consigliere comunale Toni Sala e la commercialista Cettina Martorana. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Incoscienti fermatevi – commenta il sindaco Orlando – state provocando la morte di migliaia di persone e di migliaia di aziende”. Leoluca Orlando, in qualità di primo cittadino di Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del Covid-19 in città. (Notizie.it )

Oggi scade la proroga del governo regionale che vede Palermo come zona rossa Così continuando al termine della cassa integrazione i lavoratori troveranno chiusa la azienda dove lavoravano ” Sul video registrato due giorni fa nel quale parlava di “vigilia di strage”, Orlando sottolinea: “In Italia i morti sono 120 mila. (Livesicilia.it)

A coadiuvare il Prof. Giovanni Nicoletti, oltre al personale infermieristico e di sala operatoria, sono stati: la dott.ssa Francesca Graziano e il dott. Andrea Leuzzi e la dott.ssa Anna Vilardi, con il continuo monitoraggio neurologico e psicologico della dott. (Livesicilia.it)

Oggi scade la proroga del governo regionale che vede Palermo come zona rossa "Serve buon senso. (Giornale di Sicilia)

La vicenda, maturata nel contesto del paese patria del ficodindia D.O.P., ha una sua vena narrativa di verghiana memoria, connotata nell’evoluzione degli eventi “dall’onore della famiglia” da preservare ad ogni costo. (Livesicilia.it)

L'elenco è contenuto in una relazione che il dipartimento di Prevenzione dell'Azienda sanitaria provinciale ha inviato al governatore siciliano Nello Musumeci. La relazione, però, precisa che "negli ultimi due giorni si registra un rialzo del contagio" e che il dato "verrà monitorato nel corso della settimana". (PalermoToday)