Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi | Recensione: la nuova saga ci porta in Irlanda

Completano il pacchetto un accompagnamento sonoro sempre d’eccezione e le solite attività di svago quali le gare di bevute e l’Orlog

A tal proposito, è il caso di citare il nuovo tentativo, se così possiamo definirlo, di introdurre una romance – finalmente degna di nota – all’interno di Assassin’s Creed Valhalla.

Se non vi siete ancora stancati di impersonare il buon Eivor e siete ancora desiderosi di raggiungere il Valhalla, seguiteci in questa recensione. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Vi ricordiamo che in questa guida, seppur leggermente, potrebbero esserci spoiler relativi al gioco Ubisoft Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi, quindi vi consigliamo di leggerla solo se necessario. (Game Legends)

Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi: l’intervista al producer Fabian Salomon – Intervista – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer. (Zazoom Blog)

Advertising. Giovanni7769 : RT @74dunik: @Mr_Ozymandias C'è un dialogo tra due personaggi nel film Assassin's Creed non so da quale minuto. Assassin’s Creed Valhalla, debutta la prima espansione L?Ira dei Druidi | TrailerHDblog. (Zazoom Blog)

Per l'occasione, Ubisoft Italia ha organizzato per noi un'intervista al producer del DLC, il francesissimo Fabian Salomon che ha risposto con solerzia a tutti i nostri interrogativi. Per un gioco longevo come Assassin's Creed Valhalla, come si decidono i tempi di distribuzione di un contenuto aggiuntivo? (Multiplayer.it)

Assassin’s Creed Valhalla è pronto a tornare sotto i riflettori grazie al suo nuovo DLC, L’Ira dei Druidi, che abbiamo avuto modo di provare in anteprima e recensire per voi. | Per ricevere il trofeo dovrete ottenere il 100% dei progressi in Irlanda, e questo vale a dire tutti i manufatti, i misteri e le ricchezze (Game Legends)

Prestazioni spinte principalmente dalle ottime prestazioni di Assassin's Creed Valhalla e dall'immortale Just Dance. Il publisher francese ha postato numeri davvero interessanti, ovvero 2,223 miliardi di euro, che valgono un +39,4% rispetto all'anno precedente. (Multiplayer.it)