#MobilePayment: con Hands free si paga a mani vuote

Pagare senza contanti, senza carta, senza smartphone da avvicinare a nessun dispositivo. Non ancora senza soldi sul conto ovviamente. L'azione del pagamento potrebbe essere così semplice da consentire alle persone di pronunciare una sola frase tipo ... (Tech Economy)

Su altri giornali

ASUS introduce sul mercato italiano il nuovo ZenFone Zoom, lo smartphone sottile con zoom ottico 3x e dotato di 10 lenti HOYA, che garantiscono nitidezza delle immagini e riprese ravvicinate con possibilità di ingrandimenti fino a 12 volte. (Elettroradio Informazione)

Fare acquisti con lo smartphone diventa ancora più facile grazie a Hands Free, applicazione per iPhone e smartphone Android che permette di pagare usando un comando vocale e tenendo il device comodamente in tasca (ecco il perché del termine hands ... (Rosa Rossa)

Non si tratta di una piattaforma alternativa ad Android Pay, bensì di un suo potenziamento, dal momento che l'applicazione permette di fare esattamente quello che dice il nome: pagare a mani libere senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca o ... (Stadio24.com)

Per adesso l'iniziativa di Google ha carattere esclusivamente sperimentale ed è limitato ad alcune zone della città di San Francisco. (Il Punto)

Presto – grazie alla prossima introduzione del sistema “Google Hands Free” ... (Intelligonews)

Google sperimenta una nuova tipologia di pagamento con Hands Free, una app che permetterà di effettuare i pagamenti senza mai estrarre portafoglio o smartphone. (QuiFinanza)