Facebook Messenger ti svela l'identità delle chiamate sconosciute

Dopo l'integrazione delle chiamate video in Messenger per iOS e Android, Facebook aggiorna e migliora ulteriormente la sua applicazione di messaggistica istantanea. Oggi, l'app si arricchisce di una nuova funzionalità che consente di mostrare le ... (QNM)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK - Il suo nome è Aran Khanna, è uno studente di Harvard (Massachusetts, USA), ed è la persona che ha messo a punto una estensione per il browser Chrome che può rivelarsi pericolosa. (tio.ch)

  Volete bloccare le pubblicità fastidiose nei browser? Provate uBlock, un’alternativa gratuita e open source, disponibile per vari browser (Chrome, Firefox, Opera, Safari e altri) che consente di bloccare, nascondere e rimuovere tutte le pubblicità da tutti i siti internet. (Bigodino.it)

Uno studente di Harvard, Aran Khanna, ha creato un'estensione del browser Chrome di Google che consente di individuare la posizione, con la precisione di un metro, degli amici di Facebook con cui si chatta via ... (Il Gazzettino)

Per essere controllati in ogni nostro spostamento non c'è bisogno della NSA o di qualche hacker con cattive intenzioni. (La Stampa)

Ci siamo sempre chiesti se tutta questa tecnologia non sia a volte controproducente e non metta a rischio la nostra privacy. (KeyforWeb)

0. Share. (DaringToDo)