La Roma stende l'Atalanta e tiene la Signora sulle spine

il Giornale SPORT

Con Taddei, Ljajic e Gervinho i giallorossi restano in corsa. Per due notti Garcia va a -5 e Conte non si può rilassare. Marcello Di Dio - Dom, 13/04/2014 - 09:45. Roma - Il primo posto è ancora lontano (da ieri di nuovo a -5, distacco che durerà ben 48 ore, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Dall'Olimpico che canta nella notte dolce come tante altre, il messaggio è forte e chiaro: la Roma non si arrende e aspetta buone notizie dall'Udinese che domani sera ospiterà la Juve, avanti 5 punti e più vicina almeno per due giorni. (Il Messaggero)

Ieri sera, invece, la truppa di Rudi Garcia ha fornito il ... (Tutto Mercato Web)

Nella ripresa, Gervinho completa il tris al 63'. (Ign) - La Roma batte 3-1 l'Atalanta e si riporta a -5 dalla Juventus capolista. (Adnkronos/IGN)

“Non è facile giocare contro la Roma, potevamo fare meglio specialmente in occasione del secondo gol. Permettere alla Roma di portarsi sul 2-0 in contropiede e ad un minuto dalla fine è stato un peccato mortale. (Periodico Daily)

Intervistato 'a ... A me piace parlare più di squadra che di me stesso, la cosa importante è la vittoria della Roma". (Corriere dello Sport.it)

BERGAMO - Giulio Migliaccio, autore del gol bergamasco all'Olimpico contro la Roma, guarda al futuro: «L'Europa? È ovvio che una squadra come l'Atalanta non è abituata a questa classifica ma noi vogliamo battere il nostro record in Serie A di 52 punti. (Corriere dello Sport.it)