Michael Burry de “la grande scommessa” avverte della “madre di tutti i crash”, riguarda i Bitcoin

Investire Oggi ECONOMIA

Il problema delle cripto, ha spiegato Burry, è la leva finanziaria.

Per il famoso investitore, dunque, il futuro a lungo termine delle criptovalute è tenue.

Burry in precedenza ha affermato di non odiare il bitcoin, ma è preoccupato che i governi possano intervenire pesantemente sulla criptovaluta.

La scorsa settimana, l’autore di Rich Dad Poor Dad, Robert Kiyosaki, parlando di Bitcoin, ha avvertito che la “più grande bolla nella storia del mondo sta diventando sempre più grande”

Il gestore di hedge fund Michael Burry, famoso per aver previsto la crisi finanziaria del 2008, ha messo in guardia contro “la madre di tutti i crash”, e riguarda i Bitcoin e le altre criptovalute. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

Con la riapertura dei mercato dopo il fine settimana, farà il suo esordio sul Nasdaq, il listino dei titoli tecnologici di Wall Street, la società canadese Bitfarms. Cosa ha di tanto particolare? (la Repubblica)

La Juventus, noto club calcistico italiano, ha annunciato il proprio ingresso nel mondo dei token non fungibili. Recentemente la Serie A ha stretto una partnership con Crypto.com, importante exchange di criptovalute, in occasione della finale di Coppa Italia: per commemorare l'evento, sono stati messi in vendita 7 NFT raffiguranti trofei, medaglie e video dei momenti salienti del match fra Juventus e Atalanta (Cointelegraph Italia)