Borsa Milano oggi, 26 gennaio 2021: Ftse Mib piatto, focus sulle banche

Money.it ECONOMIA

Segno più per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib si segnalano i rialzi all’interno del comparto bancario dopo i conti di UBS e le vendite su Prysmian.

Aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, banche in evidenza. A Piazza Affari il paniere delle blue chip, il Ftse Mib, nei primi scambi passa di mano a 21.745,19 punti (+0,04%) mentre lo spread si attesta a 124 punti base (+0,85%).

Borsa Milano oggi, aggiornamento ore 13: le banche spingono al rialzo il Ftse Mib. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Borsa di Milano affossata da banche e titoli del gruppo Fiat. Piazza Affari oggi ha subito una nuova pesante seduta. I due fattori negativi che stanno scontando i mercati azionari europei. Nuova ennesima pesante seduta per la Borsa italiana e per le Borse europee. (Proiezioni di Borsa)

Piazza Affari parte oggi con le ultime due sedute fortemente negative, così la giornata non si presenta sotto una luce favorevole. Scopri di più. Il listino di Milano preso tra due fuochi. Adesso la situazione per la Borsa di Milano si complica e Piazza Affari è presa tra questi due fuochi. (Proiezioni di Borsa)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)