Renzi: Mia moglie (vaccinata) e mio figlio positivi al Covid

LaPresse INTERNO

Nessun problema di salute grave comunque per la moglie dell’ex premier.

Il leader di Italia Viva a 'L'Aria che Tira': "Può succedere ma chi lo prende dopo il vaccino ha sintomi più lievi per questo bisogna continuare a farlo tutti". La moglie di Matteo Renzi e uno dei figli sono risultati positivi al Covid-19.

“Può succedere ma chi lo prende dopo il vaccino ha sintomi più lievi per questo bisogna continuare a farlo tutti”, dice ancora

La signora Agnese, in quanto insegnante, aveva ricevuto la prima dose del siero di AstraZeneca. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Lo rende noto lo stesso leader di Italia Viva alla trasmissione ‘L’Aria che Tira’ su La7. (LaPresse) – La moglie di Matteo Renzi e uno dei figli sono risultati positivi al Covid-19. (LaPresse)

Questa situazione potrebbe così far perdere a Israele quella priorità nelle forniture che gli ha consentito di vaccinare già il 60% delle popolazione Tra accuse incrociate tra i vari Ministeri di diverso colore politico, il pagamento così sarebbe rimasto bloccato. (Money.it)

Uno dei due era stato anche vaccinato: doppia dose di Pfizer, ciclo completato da un mese. Ma entrambi hanno contratto per la seconda volta l'infezione, diventando casi di studio a livello regionale. (ilmessaggero.it)

Tutti i dettagli sui dati delle Case. Il vaccino Pfizer-BioNTech è efficace nel prevenire il Covid-19 fino al 91,3%. IL VACCINO DI JANSSEN. (Startmag Web magazine)

In considerazione dell’età media dei vaccinati, molti non autosufficienti, ritengo la cosa molto grave». La campagna vaccinale prosegue regolarmente secondo il calendario previsto per tutte le altre categorie e classi che hanno prenotato la seduta in questi giorni», scrive l'Ulss 9 in una nota ufficiale (L'Arena)

Per mancanza del rifornimento di vaccini previsto per la mattinata di oggi, i prenotati che si erano presentati come da appuntamento programmato, sono stati rimandati a casa. Per mancanza del rifornimento di vaccini previsto, i prenotati che si erano presentati come da appuntamento programmato, sono stati rimandati a casa. (Daily Verona Network)