Crotone-Lazio, Immobile: “Ignoranti e cattivi, chi parla non mi conosce”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Potrebbe interessarti – Lazio, Immobile: via libera dalla ASL, visite a Roma – Foto. Immobile dice basta alle critiche: le parole dell’attaccante dopo Crotone-Lazio. Immobile non usa quindi mezzi termini: “Una critica per una prestazione negativa ci può stare, ci mancherebbe, ma quando si finisce per essere attaccati sul personale non posso accettarlo.

Leggi anche – Crotone-Lazio, Inzaghi: “Immobile un leader. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Solo Fabio Quagliarella ha fatto meglio di lui con 37 gol. In Serie A il bomber di Torre Annunziata agguanta Giuseppe Signori, che vanta 107 gol ed insegue lo stesso Piola a 143. (Il Messaggero)

- Due degli ultimi tre assist forniti da Marco Parolo in Serie A hanno mandato in gol Ciro Immobile. - Nel 2020, nessun giocatore ha segnato più gol di Ciro Immobile in trasferta in Serie A: 12, al pari di Cristiano Ronaldo. (Sport Mediaset)

Queste le sue parole a Sky Sport dopo il successo per 2-0: “ Mi ha dato fastidio che qualcuno abbia parlato del Ciro uomo senza conoscermi. Mi hanno fatto andare su tutte le furie, di solito lascio andare le polemiche ma quando ci sono certe parole mi fanno rabbrividire. (Calciomercato.com)

Correa su Crotone Lazio. “Lavoro tanto per stare sempre a disposizione della squadra. Al triplice fischio il Tucu Correa ha commentato a caldo la vittoria ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. (LazioNews)

Vigilia di campionato anche per l'Inter che ospiterà il Torino, a tenere banco però è ancora Il rapporto tra Conte e Eriksen fatica a decollare. – La Lazio riparte da Crotone nel segno di Ciro Immobile: i biancocelesti hanno vinto 2-0. (Corriere dello Sport.it)