Ea Sports è pronta: Fifa 23 esce tra una settimana

Gli appassionati conoscono già la data, ormai imminente: 27 settembre 2022. Quello sarà infatti il giorno in cui la EA SPORTS farà uscire l’ultima versione del popolarissimo gioco FIFA 23, disponibile sui sistemi Microsoft, Sony e Google attraverso le diverse consolle PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S, Microsoft Windows, Nintendo Switch e Google Stadia. Il parco licenze conterà all’incirca 19mila giocatori, 700 club, 100 stadi e una trentina di campionati: in mezzo a tanti dettagli, si segnalano il ritorno della Juventus e del suo stadio dopo tre anni d’assenza e l’inclusione della licenza della serie B, con il logo ufficiale e i nomi e kit di tutte le squadre cadette. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altre fonti

E' la novita' lanciata dalla Fifa per Qatar 2022: ogni giocatore avra' infatti a disposizione, a cominciare dal suo arrivo alla Coppa del Mondo, una App dedicata che fornira' tutti i dati personali di prestazione fisica e tattica in partita. (Tutto Cagliari - News)

I giocatori di FIFA 23 possono giocare a Ultimate Team in anticipo con l’app Web FUT e l’accesso anticipato a EA Play. Sapere come sfruttare al meglio il periodo di pre-rilascio è importante se vuoi ottenere monete velocemente, quindi ecco alcune cose che devi sapere. (ProGioco)

Rispetto al passato, EA ha promesso più attenzione che mai per il calcio femminile, con l’inclusione di nuovi campionati (come la Women’s Super League e la Division 1 Arkema), dei club e di molta più fedeltà rispetto a quella che abbiamo visto in passato, dove le calciatrici muovevano i primi rudimentali passi nel gaming. (Spaziogames.it)

I giocatori più appassionati di FIFA 23 hanno la possibilità di creare fantastiche squadre iniziali in Ultimate Team utilizzando l’accesso anticipato di EA Play, l’app Web FUT e l’app Companion. Qui, esamineremo alcuni dei migliori giocatori da acquistare nelle prime fasi e come ottenere più monete velocemente. (ProGioco)

A fine settembre è in arrivo FIFA 23, per le console di nuova e vecchia generazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovissimo videogioco calcistico targato EA Sports. FIFA 23 sarà disponibile nei negozi fisici e digitali dal 30 settembre 2022. (Calcio Casteddu)

FIFA 23 include la tecnologia HyperMotion2 sulle piattaforme di nuova generazione*, la FIFA World Cup™ maschile e femminile disponibile durante la stagione, le squadre di club femminili, le funzionalità cross-play** e altro ancora. (ea.com)