Il remake di un classico RTS Square ha una data, e potete provarlo gratis

Forever Entertainement e gli sviluppatori di Storm Trident hanno annunciato in queste ore che Front Mission 2: Remake arriverà anche su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 30 aprile. La serie, che trovate anche su Amazon, è infatti una delle più note per quanto riguarda gli strategici in tempo reale a base di mech. Nella nostra recensione del rifacimento del primo capitolo vi abbiamo spiegato che «Front Mission 1st Remake si rivela un prodotto di nicchia tanto quanto l'originale, iniquo nel livello di sfida, affascinante per ambientazione e storia e poco propenso ad aprire il franchise ad eventuali nuove leve, che farebbero bene a provare prima molti congeneri migliori in quanto a curva di apprendimento e presentazione audiovisiva. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il publisher Forever Entertainement e gli sviluppatori di Storm Trident hanno annunciato che Front Mission 2: Remake arriverà anche su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG, con la data di uscita fissata al 30 aprile. (Multiplayer.it)

Ash, un soldato dell’OCU, riesce a sopravvivere alla battaglia che ne consegue, ma l’Alordesh viene completamente occupato dall’Esercito rivoluzionario. (The Games Machine)

Il publisher Forever Entertainment ha annunciato il lancio multipiattaforma con un breve teaser trailer, dopo sei mesi di esclusiva Switch. Front Mission 2 Remake, il rifacimento dello strategico di G-Craft pubblicato lo scorso ottobre su Nintendo Switch, sarà disponibile anche su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Steam ed Epic Games Store) a partire dal prossimo 30 aprile. (IGN ITALY)