L'autogol Apple Crush diventa una pubblicità Samsung

L'autogol Apple Crush diventa una pubblicità Samsung

In passato Samsung ha tentato più volte di mettere in ridicolo Apple con pubblicità che di volta in volta hanno preso di mira la rimozione del jack audio, l’arrivo del notch, la rimozione del caricabatteria e altre ancora, invece per lo spot Apple Crush di iPad Pro M4 che è piaciuto a pochi, Samsung ha scelto una strada diversa con lo spot UnCrush. Se nella pubblicità Apple Crush la pressa idraulica distrugge una varietà di strumenti musicali, per la pittura e il disegno, un videogioco arcade da bar, una scultura e tanti altri oggetti ancora, nello spot UnCrush di Samsung succede esattamente il contrario. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Samsung entra nella controversia sollevata dall'ultimo annuncio di Apple, denominato Crush, che ha destato scontento tra i pubblico mostrando strumenti musicali, giochi arcade e sculture essere schiacciati per rivelare il nuovo iPad Pro con schermo OLED. (Tom's Hardware Italia)

Le polemiche sullo spot di Apple “Crush!”: dalle critiche e richieste di scusa alla risposta di Samsung

Molte sono state le problematiche identificate nello spot di lancio dell'ultimo iPad Pro di Apple: ecco le critiche sollevate e come un diretto competitor ha sfruttato l'occasione per promuovere i suoi prodotti. (Inside Marketing)