Bisoli: «Juve, voglio provare a metterti in difficoltà»

Tuttosport SPORT

CESENA - «Una gara probitiva». Senza mezzi termini, il tecnico del Cesena Bisoli presenta così il match contro la Juventus. Di contro, affrontare i bianconeri per i romagnoli neopromossi, ha un lato positivo, vale a dire che le motivazioni e la concentrazione ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Bilancio positivo e di prospettiva per il programma curato da Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con Cesena Fiera, per le imprese del comparto agroindustria in occasione della... (Bologna 2000)

Tre reti subite e attesa per altri tre punti che sale a 270' dagli ultimi conquistati nel primo turno con il Parma. Tre partite senza vittorie per il Cesena, che come da pronostico esce con le ossa rotte dalla trasferta di Torino contro la Juventus. (Stop and Goal)

Il Cesena tenterà di ... L'edizione odierna de Il Corriere di Romagna titola così in merito all'impegno di questa sera della formazione romagnola, in campo alle ore 20.45 contro la Juventus di Max Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Tra le varie tipologie di colloquio di lavoro, c'è anche quello di gruppo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli ha presentato in conferenza stampa la partita contro la Juventus: "Partite come questa sono più facili da preparare perché quando giochi con una squadra come la Juventus la concentrazione non può mancare. (Calciomercato.com)

Gli uomini di Bisoli scendono in campo con il 4-3-3, volto a ... Dopo due sconfitte amare, arriva al Manuzzi il primo punto in classifica. (gonews)