Donna uccisa dal figlio di due anni mentre è su Zoom con i colleghi

Donna uccisa dal figlio di due anni mentre è su Zoom con i colleghi
Corriere del Ticino ESTERI

La donna era impegnata in una conferenza sulla nota app, quando è improvvisamente caduta all’indietro e non è più tornata in video, hanno spiegato i legali.

L’arma era stata lasciata carica e senza sicura in uno zainetto dal padre del piccolo.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato il padre del bimbo intento a rianimare la donna, già deceduta per la grave ferita alla testa

Un bambino di due anni ha ucciso per errore la madre di 21 anni con un colpo di pistola alla testa, mentre la donna era in diretta su Zoom con i colleghi di lavoro. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Jerry Calà e la sua sfera personale. La vita privata di Jerry, soprattutto in passato, è stata oggetto di curiosità per gli amanti delle cronache rosa. Nel 2002 Calà è nuovamente convolato a nozze, questa volta insieme all’imprenditrice italiana Bettina Castioni, dalla quale ha avuto il suo unico figlio Johnny (CheSuccede)

Bogdan Hristache, padre di David/ “Donna sotto casa Alexandra? Parte del commando”

E rispetto alla donna che aveva sostato sotto casa di Alexandra ha spiegato: “E’ una dottoressa che lavora per me in Romania”. Lui, ai microfoni di Chi l’ha visto ha dichiarato: “Nel furgone con me c’erano mio padre alla guida, mio fratello e un altro uomo che lavora con me”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr