Francia, il 2018 si chiude con una crescita delle esportazioni: la Cina arretra, Usa e Ue sorridono

WineNews INTERNO

Se Atene (leggere l’Italia) piange (ma senza disperarsi), Sparta (ossia la Francia) ha più di un motivo per sorridere. Il 2018, per l’export enoico francese, nei dati della Fédération des exportateurs de vins et spiritueux , che comprendono anche il Cognac e gli altri distillati, si è chiuso con un… (WineNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ambasciatore francese ricevuto al Quirinale (edel) «Pietà e comprensione». (informazione.it)

ROMA, 16 FEB - "Diamo un grande bentornato all'ambasciatore" francese in Italia, ma "non credo" che il suo ritorno "sia dipeso tanto da Mattarella. (La Sicilia)

La ministra dei Trasporti francese sollecita l'Italia a decidere in merito alla questione Tav. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Un fatto grave, ma che diventa gravissimo, perché non è figlio della politica, (...) (AgoraVox Italia)

Francia, l’ambasciatore Masset rientra oggi a Roma Redazione 15/02/2019 Europa Il diplomatico era stato richiamato il 7 febbraio a seguito di quelli che erano stati definiti “inaccettabili e continui attacchi da parte del governo italiano” Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su… (Dire)

A annunciarlo ai microfoni di RTL è la ministra per gli Affari europei Nathalie Loiseau. Si sono parlati, hanno… (LumsaNews)