Pakistan, scontro frontale tra bus e camion: 58 morti, 19 i bambini

LaPresse ESTERI

Multan (Pakistan), 11 nov. (LaPresse/AP) - In Pakistan uno scontro frontale tra un bus passeggeri e un camion ha causato la morte di 58 persone. Lo ha reso noto la polizia, aggiungendo che l'incidente è avvenuto nel distretto di Khairpur, nella provincia ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il bus, affollato di ... E' accaduto su una tangenziale nel distretto di Sukkur, nella provincia del Sindh: un autobus e un camion che si sono impattati frontalmente. (Giornale di Puglia)

Lo riporta il sito di Dawn, ... (AdnKronos/Aki) - È di almeno 56 morti, tra cui donne e bambini, e 18 feriti il bilancio di uno scontro tra un autobus e un camion nel sud del Pakistan, vicino alla città di Khairpur nella provincia di Sindh. (Il Mattino)

SINDH - Almeno 57 persone sono morte e oltre 20 ferite oggi in un incidente stradale nel sud del Pakistan. È successo su una tangenziale nel distretto di Sukkur, nella provincia del Sindh: un autobus e un camion che si sono ... (TicinOnline.ch)

martedì 11/11/14 06:58 - ultimo aggiornamento 11/11/14 06:58. Sono almeno 57 le persone rimaste uccise martedì in un incidente stradale nel sud ... (RSI.ch Informazione)

Lo riporta il sito di Dawn, precisando che tra i morti si contano 17 donne e ... (Adnkronos)

11 novembre 2014 6.26 Un incidente stradale avvenuto nel Sud del Pakistan ha causato la morte di almeno 57 persone e oltre 20 feriti. (Rai News)