Varesotto, uccide la ex a coltellate davanti ai figli e poi tenta il suicidio

Milano Fanpage INTERNO

Una donna di 40 anni è stata trovata morta poco dopo le 11.00 a Gerenzano, nei pressi di Saronno in provincia di Varese. Accanto a lei un uomo in gravi condizioni con numerose ferite provocate da un'arma da taglio. Secondo le prime ricostruzioni si ... (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo caso di femminicidio stamane a Gerenzano un comune del varesotto, dove Angelo Barberio ha ucciso la ex moglie con alcune coltellate, poi con la stessa arma ha cercato di togliersi la vita, ma riuscendo solo a ferirsi gravemente; la donna 38enne da ... (News Italiane)

Varese - Un cast eccezionale quello della Crazy Art Show Compagnia Teatrale di Milano, veri professionisti che hanno saputo far interagire il pubblico con simpatia (Varese Report)

12042015 omicidio gerenzano (19) GERENZANO – E' piantonato a vista nella camera nel San Gerardo di Monza dove è stato ricoverato subito dopo l'intervento chirurgico Angelo Barberio, il 43enne muratore, che stamattina ha ucciso la moglie con diversi ... (ilSaronno)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Il fatto è avvenuto questa mattina, domenica 12 aprile, intorno alle 11. (Varese News)

Anna Siena: «I suoi legali non si sono impegnati come avrebbero dovuto Nel lavoro ha aiutato tante persone, le stesse che gli hanno voltato le spalle» (Corriere della Sera)

GERENZANO (VARESE), 12 APRILE 2015 - Non riusciva ad accettare che la moglie volesse la separazione e che si stesse ricostruendo una nuova vita seppur dopo 20 anni di matrimonio. (InfoOggi)