Ipercoop, scongiurati i licenziamenti di massa

Cosmopolismedia ECONOMIA

Accordo raggiunto ieri al Ministero del Lavoro tra azienda e sindacati di categoria. L'impegno di Coop Estense a non esternalizzare alcun reparto per i prossimi 3 anni, è subordinato al mantenere il costo del lavoro al di sotto di una soglia stabilita ... (Cosmopolismedia)

La notizia riportata su altre testate

I dati confermano infatti la leadership nazionale e la quota di mercato (19%), l’investimento sulla convenienza, il mantenimento dei livelli occupazionali e l’incremento dei soci, che... (Elettroradio Informazione)

“Accordo raggiunto, scongiurati i licenziamenti e l'esternalizzazione! Grazie a tutti voi per la solidarietà espressa in questi giorni, e grazie alla Filcams Cgil Fisascat Cisl e Uiltucs Uil. (Gioia News)

A far data da oggi, e almeno per i prossimi tre anni, i 147 lavoratori Coop Estense dislocati negli ipermercati di Puglia e Basilicata, possono dormire sonni più tranquilli. (BarlettaLive.it)

L'accordo corona una "intensa trattativa" con Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltucs-Uil, Savt Commercio e Turismo (Aosta Oggi)

A dichiararlo sono stati unitariamente Cgil, Cisl e Uil. (Umbria24)

Sono salvi quindi i 147 posti in Puglia, dei quali venti nel solo punto vendita sulla Lecce-Surbo. E' stato raggiunto l'accordo tra Coop estense e sindacati: l'azienda rinuncia alle esternalizzazioni e ritira la procedura di licenziamento avviata. (Quotidiano di Puglia)