Banche: sindacati proclamano sciopero su contratto

Corriere della Sera ECONOMIA

14:09 ROMA (MF-DJ)--I sindacati bancari hanno proclamato due giorni di sciopero, dopo la rottura di ieri delle trattative sul contratto. Le date dei due giorni di sciopero, precisano fonti sindacali, sono ancora da definire. Tra le altre misure allo studio ci ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Saltano le trattative per il rinnovo del contratto dei bancari fra sindacati e Abi e si profila lo spettro di una nuova serie di scioperi. (La Stampa)

La Roma è un puzzle che pare infinito, con qualche buco lì in mezzo. Come il gioco dell’oca, qualcuno si diverte pure ma i problemi restano. (LaRomaSiamoNoi.com)

In merito all’Assemblea sindacale sulle problematiche della stabilizzazione dei contrattisti, indetta stamani, martedì 24, a palazzo Zanca, l'assessore alle Politiche del Personale, Nino... (Infomessina)

Era stata criticata dal ministro e dal sindaco Nardella.. Lo dichiara l'autorità di garanzia. (La Repubblica)

Due giorni di sciopero. La mobilitazione era nell’aria: dopo che i fili sembravano riannodati per una maratona finale di incontri in vista della sc... (La Stampa)

Alla fine la Borsalino ha ottenuto una proroga forse anche superiore alle attese: si era parlato di un mese, ci si rivedrà l’8 giugno, cioè fra due mesi e mezzo. L’azienda chiedeva un rinvio del pagamento del maxi contenzioso (quasi 16 milioni) con l’Agenzia delle entrate in modo da poter a... (La Stampa)