Monza, oggi il giorno di Palladino in conferenza

TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, oggi il giorno di Palladino in conferenza. Intanto c'è il nuovo preparatore dei portieri vedi letture Il Monza di Silvio Berlusconi ha ormai voltato pagina. Il club brianzolo ha infatti esonerato ieri Giovanni Stroppa e promosso il tecnico della Primavera Raffaele Palladino alla guida della Prima Squadra. Il nuovo allenatore, che sarà presentato alle 14.00 (segui su TMW il live della conferenza stampa), ha la piena fiducia della società ed Adriano Galliani lo ha ribadito anche in un colloquio con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore spagnolo ntervenuto a RAC 1 (la principale stazione radio privata in lingua catalana), ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a sposare il progetto del club lariano per il suo futuro: “Oltre a un grande progetto, mi hanno offerto quote nel club e mi hanno aiutato a prepararmi per fare l’allenatore. (Calcio In Pillole)

Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. driano Galliani ha parlato durante la presentazione del mister Palladino che sostituisce Stroppa e diventa nuovo tecnico del Monza (Europa Calcio)

Il Monza ha esonerato l'allenatore della storica promozione in A, Giovanni Stroppa, puntando su Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera. Una scelta ponderata e difesa dall'ad Adriano Galliani. (Tiscali)

Raffaele Palladino è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Monza in sostituzione di Giovanni Stroppa. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE: Fabregas sul Como – Cesc Fabregas, nuovo centrocampista del Como, ha rilasciato un’esaustiva intervista ai microfoni di “RAC 1” nella quale ha spiegato dettagliatamente i motivi che lo hanno spinto a voler vivere questa nuova ed intensa avventura tra le fila del club lombardo. (Europa Calcio)

Volevo dare un abbraccio a Stroppa, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A. È un risultato che ci rende orgogliosi: pensare di giocare domenica contro la Juventus è un qualcosa di strepitoso. (Tutto Juve)