Il raid punitivo contro il trainer di Ilary Blasi. “Anche Fedez era presente al pestaggio”

Il raid punitivo contro il trainer di Ilary Blasi. “Anche Fedez era presente al pestaggio”

MILANO. «Un’azione rapida e violenta, durata 30, 40 secondi al massimo». All’ingresso del palazzo di via Marco Ulpio Traiano, vicino a «City Life», ieri pomeriggio non c’erano i guardiani che alle 3,30 del 21 aprile hanno assistito al pestaggio del personal trainer dei vip Cristiano Iovino. Ma, come gli investigatori, anche loro hanno ascoltato la testimonianza dei colleghi. Tra le nove persone s… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vicenda romana - come emerge dalle indagini della Procura di Milano - non avrebbe nulla a che vedere con quanto successo nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso. (Gazzetta del Sud)

Molte sono le stagioni, e relative vite, attraversate dagli ultrà da quando tra la fine degli anni ’60 e i primi ’70 del secolo scorso la sottocultura del tifoso accanito che vive per la squadra e si organizza in gruppi intorno a riti tribali, codici e strutture irrompe nella “società liquida” italiana. (la Repubblica)

La rissa con Fedez , gli ultrà , il pestaggio : cos'è successo a Iovino in discoteca a Milano

Iovino la notte del 22 aprile scorso era stato aggredito da un branco di 8-9 persone, e secondo quanto riportato da alcuni testimoni, scrive oggi il Corriere della Sera, quella notte tra i presenti ci sarebbe stato anche Fedez. (leggo.it)

È stata una serata sfortunata per Christian Iovino quella tra il 21 e il 22 aprile: prima una rissa con Fedez, con il quale c'è stato un primo chiarimento, poi il pestaggio a City Life... (Virgilio)