Exomars, via libera allo sbarco del rover su Marte: firmato accordo fra Thales e Esa, il ruolo guida dell'Italia

Marte si staglia sempre più nitido nel futuro prossimo dell'Italia e delle sue aziende che ogni giorno avvicinano la scienza alla fantascienza creando profitti e voglia di avventurarsi negli anni. E' la seconda tappa della missione Exomars che si ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

"E' dedicata a Marte, il quarto pianeta del sistema solare, la nuova puntata di 'Extra' il magazine scientifico di Rai Gulp, in onda domenica 18 dicembre, alle 12.10. (Mainfatti.it)

Sottoscritto oggi il contratto Exomars sulla base del quale nel 2020 l'Europa tornerà su Marte alla ricerca della vita nel suo sottosuolo grazie alla trivella prodotta da Leonardo-Finmeccanica che arriverà a due metri di profondità per estrarre ... (Formiche.net)

Massimo PALMERI, nell’ambito di un più vasto filone di indagini coordinate dal Sostituto Procuratore Dr. Dott.ssa MAZZA Elisabetta, in data odierna ha dato esecuzione ad... (ENNA NOTIZIE)

Armando Glorioso, presidente, Dott. Fabio Venezia, vicepresidente, Dott. (ENNA NOTIZIE)

Promossa ... (Meteo Web)

La battaglia di Niscemi La comunità locale e gli attivisti... In esposizione giornali, pizzini, volantini, comunicati, tra reportage e denuncia. (La Prima Pagina)