Il record triste di Miguel Angel Guerra, il pilota che ha corso in Formula 1 senza completare nemmeno un giro

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Miguel Angel Guerra, oggi direttore sportivo della Renault in super TC 2000, non è mai più rientrato in Formula 1 e nessuno ha più battuto il suo sfortunato record

Quella di Miguel Anguel Guerra è la più breve esperienza di sempre in Formula 1.

Penso che meriterebbe di stare ancora adesso in Formula 1, professionista onesto e uomo straordinario”.

Al quarto tentativo stagionale Miguel Angel Guerra riesce a qualificarsi per un gran premio di Formula 1. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Questi cambiamenti possono occasionalmente portare a una variante del virus che si adatta meglio al suo ambiente rispetto al virus originale. La ricerca ha analizzato la diffusione delle varianti inglese (B. (Il Messaggero)

Le vittime in un giorno sono state 144: è il dato più basso di decessi registrato negli ultimi 7 mesi. I ricoverati per Covid sono 18.345, appena 36 in meno rispetto alla giornata di sabato 1 maggio, ma ben 2.317 in meno rispetto a domenica scorsa, quando i posti letto occupati erano 20.662. (Il Fatto Quotidiano)

M’ORA Regione – Covid, screening comunità indiana i risultati dell’Istituto Inmi Spallanzani L’Istituto Inmi Spallanzani ha comunicato i risultati dello screening effettuato giorni fa alla comunità indiana residente nella provincia di Latina. (TG24.info)