Whatsapp, addio alla scorciatoia: le modifiche dell’ultimo aggiornamento

Whatsapp, addio alla scorciatoia: le modifiche dell’ultimo aggiornamento
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

. Whatsapp, addio alla scorciatoia: le modifiche dell’ultimo aggiornamento. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo aggiornamento per la versione Android di Whatsapp, identificato dal numero di build 2.21.24.9.

Le modifiche dell’ultimo aggiornamento di whatsapp l’hanno rimossa.

I primi risultati dei test di chi sta provando questa versione di WhatsApp, rivelano che l’ultimo aggiornamento l’ha eliminata definitivamente

Addio alla scorciatoia tanto amata dagli utenti. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E con periodicità gli ingegneri della galassia Meta, che include anche Facebook ed Instagram, lavorano per sviluppare nuove funzionalità da mettere a disposizione dei milioni di utenti presenti in tutto il mondo. (INRAN)

WhatsApp ha appena portato un nuovo aggiornamento dell’app Beta per Android, la versione 2.21.24.11, nel Google Play Beta Program. WhatsApp Beta 2.21.24.11: le novità dell’aggiornamento. Dopo aver rilasciato un fix per rimuovere un quick edit media shortcut, WhatsApp sta rilasciando un ulteriore aggiornamento al fine di nascondere l’opzione “Migrate media“, che per alcuni utenti di WhatsApp Beta con Android 11 compare nelle Impostazioni. (TuttoAndroid.net)

WhatsApp Beta si aggiorna su Android e rimuove una scorciatoia misteriosa

Come si può vedere dall'immagine riportata qui sotto - ci teniamo a ricordare che la novità è stata avvistata da WABetaInfo -, la scorciatoia compariva sul lato sinistro delle immagini e permetteva di accedere ai tool di modifica, o meglio avrebbe dovuto permettere di fare ciò. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr