Burundi, arrestato il killer delle tre suore italiane

Palermomania.it ESTERI

Uccise perché il convento dove si trovavano sarebbe stato costruito su un terreno appartente ai suoi genitori. È questa la svolta nel triplice omicidio delle suore italiane in Burundi. La polizia locale ha arrestato un uomo di 33 anni, Christian Butoyi, che ha ... (Palermomania.it)

Su altri media

Ha confessato il presunto assassino delle tre missionarie uccise in un convento di Kamenge. (DiariodelWeb.it)

(Missionarie di Maria/Afp). Le tre religiose ... (Internazionale)

Tre missionarie saveriane italiane sono state uccise nelle scorse ore nel loro convento, nella località di Kamenge, ... (ResegoneOnline)

Lo riferisce la polizia locale, precisando che l’uomo, che ha già confessato, aveva con sé Forse ti interessa anche: Burundi, uccise due suore italiane Missionari: suore Burundi non stuprate Morte tre suore,... (Expoitalyonline)

“Ha confessato senza alcun pentimento di aver stuprato e ucciso le suore – ha ... Ha confessato l'assassino di Olga Raschietti e Lucia Pulici e Bernadetta Boggian, le tre suore di Parma barbaramente uccise in Burundi. (ParmaQuotidiano.info)

Ancora in vigore una legge del 1939 che vieta alle società di ingegneria di lavorare per imprenditori privati (Corriere della Sera)