Juve-Napoli, rivivi la MOVIOLA: mancano due rigori su Chiesa e Zielinski. Giusto quello dato a Osimhen

Calciomercato.com INTERNO

Decisione errata, il contatto tra le gambe dei giocatori è evidente.27' - Ronaldo trattenuto vistosamente a palla lontana da Rrahmani su una ripartenza, il portoghese cade e invoca l'intervento dell'arbitro.

Mariani e il guardalinee non ravvisano l'irregolarità, il VAR non può intervenire poiché l'intervento si concretizza fuori dall'area di rigore del Napoli.21' - Prima ammonizione del match: duro intervento a martello di Koulibaly su Bentancur, giallo al difensore del Napoli

Proteste dei bianconeri: Mariani non concede il penalty, silent check del VAR che conferma la scelta del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens Piccolo caso Szczesny: ieri Pirlo lo aveva annunciato come titolare, invece è in panca e gioca Buffon. (SOS Fanta)

Il club è disponibile alla trattativa, ma pretenderebbe che Insigne accettasse la decurtazione dell’attuale ingaggio che è di 4,5 milioni di euro a stagione. Sospetto, appunto, nulla di più, per il momento, perché a fine campionato, Insigne incontrerà Aurelio De Laurentiis per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere, che scadrà a giugno 2022. (La Gazzetta dello Sport)

La Joya è un valore aggiunto anche per Ronaldo, che non incrocia l'argentino dal Sassuolo, ad inizio 2021. Juventus, riecco la Joya. (TUTTO mercato WEB)

Caso da moviola al 34'. Chiude la difesa del Napoli, nel frattempo Lozano falcia l'ex Fiorentina e la Juve protesta. (Tutto Napoli)