Processo Mollicone, i testimoni smentiscono gli imputati sull’ordine di servizio: nuovo colpo di scena

Frosinone News INTERNO

L’ordine di servizio redatto dai militari operativi nella caserma di Arce il giorno in cui è stata uccisa Serena Mollicone, sarebbe falso. Lo hanno riferito ieri alla Corte d’Assise d’Appello due testimoni: il luogotenente dei Carabinieri, Massimo Polletta, che ha indagato sulla vicenda e uno dei cittadini che, contrariamente a quanto relazionato nel documento, sarebbe andato lui in caserma per ritirare una notifica e non sarebbero andati i militari di pattuglia a casa. (Frosinone News)

Su altre testate

Legale dei genitori di Regeni: cominciano a diradarsi un po' di ombre 09 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Questo il racconto di Maurizio Massari, ex ambasciatore italiano al Cairo, ascoltato in qualità di testimone nel processo davanti alla Corte d'Assise di Roma a carico di quattro 007 egiziani per la morte del ricercatore italiano Giulio Regeni. (Sky Tg24 )

Giulio "non è mai stato alle dipendenze di autorità italiane, inglesi ed egiziane. Né ci ha mai collaborato". A parlare è Claudio Regeni, padre di Giulio il ricercatore friulano rapito, torturato e ucciso in Egitto nel 2016. (Today.it)

ROMA. Nuova importante udienza stamani al processo per il caso di Giulio Regeni. (La Stampa)

– Nuova udienza del processo Regeni, quattro 007 egiziani accusati del sequestro e della morte del ricercatore friulano. “La persona che ha tradito Giulio è stato il sindacalista” Mohamed Abdallah, ha detto il padre oggi in aula. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' il drammatico racconto fatto dall'ex ambasciatore italiano al Cairo, Maurizio Massari, sentito come testimone nel processo davanti alla Corte d'Assise di Roma a carico di quattro 007 egiziani per la morte di Giulio Regeni. (Il Piccolo)