Tiziano Ferro: “Preoccupazione per i miei genitori” | La dichiarazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro). Attraversò un’adolescenza difficile, a causa della sua timidezza venne infatti spesso emarginato dai compagni di classe.

Leggi qui -> Martina Stella: “La bellezza di Roma”, ma a colpire è altro. Leggi qui -> Lapo Elkann e la dichiarazione a Mara Venier: “Mi sento a casa”. Tiziano Ferro: “Preoccupazione per i miei genitori”. (kronic)

Ne parlano anche altre fonti

Tiziano Ferro è nato il 21 febbraio 1980 a Latina, da papà Sergio, geometra, e mamma Giuliana, casalinga. Oggi 21 febbraio Tiziano Ferro spegne 41 candeline. (RagusaNews)

La playlist di oggi è dedicata a un artista amatissimo che questa domenica 21 febbraio compie 41 anni: Tiziano Ferro. Tiziano Ferro, Ti voglio bene (2003). Tiziano Ferro, tra le hit anche una per il cinema. (Metropolitan Magazine )

Sotto il post di Instagram, inoltre, si contano ulteriori auguri da parte di cantanti e altri significativi volti dello spettacolo Stiamo parlando di Tiziano Ferro, nato a Latina sotto il segno dei pesci il 21 febbraio di quarant’anni fa e che vanta vent’anni di un’incredibile carriera. (DiLei Vip)

Buon compleanno Tiziano Ferro. Proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, Tiziano Ferro ha deciso di festeggiare con i fan e il suo pubblico sui social l’importante traguardo dei suoi 41 anni Ferro: il docu-film del cantante tra successo e impegno sociale. (Altranotizia)

Tiziano Ferro e la lunga strada verso il successo. Con un articolo che nell’ottobre del 2010 viene pubblicato su Vanity Fair, Tiziano Ferro rivela la sua omosessualità. (Gay.it)

Un tunnel senza luce dal quale Tiziano Ferro è riuscito a fuggire grazie ai gruppi di recupero. Oggi Tiziano non beve più perché ha accettato la vita (Inews24)