Isola dei Famosi è l'isola di Raz Degan e della “icona gay” Paola Barale

ROMA – L'Isola dei Famosi è l'Isola di Raz Degan, il “fancazzista israeliano tanto stronzo quanto dolce, tanto stratega quanto inaspettatamente docile, femmineo, empatico”: il sunto lapidario è di Alberto Dandolo, che per Dagospia ha scritto una pepata ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

di Stefania Rocco. 22 marzo 2017 13:40. (Gossip Fanpage)

La storia d'amore, platonica o reale, tra Raz Degan e Paola Barale ha indubbiamente tenuto banco nelle ultime settimane a L'isola dei famosi, soprattutto da quando la showgirl ha accettato la proposta della conduttrice Alessia Marcuzzi di sbarcare in ... (TvZap)

E' bastata l'assenza di Samantha per poche ore per convincere Simone Susinna, Malena e Nancy a schierarsi dalla parte di Raz Degan. Così, la De Grenet ha concluso: "Io sono coerente almeno, molto coerente". (CataniaTopNews)

Secondo alcune indiscrezioni pare che Paola Barale abbia ricevuto un cachet di 100mila euro per partecipare come ospite all'Isola dei Famosi 2017. (Leonardo.it)

Dopo Paola Barale e Rocco Siffredi, Nancy Coppola e Malena saranno le prossime concorrenti a ricevere una visita all'Isola dei Famosi. (Visto Magazine)

L'Isola senza Re e ... 0. (IO donna)