UAE TOUR. TIBERI E UNA CRONO CHE NON SCORDERA' MAI. VIDEO

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Impegnato nello sforzo per concludere al meglio la sua prova (alla fine è arrivato diciannovesimo), Tiberi ha infatti perso il controllo della sua bicicletta ed è caduto in maniera apparentemente inspiegabile.

Dopo aver tagliato il traguardo, ancora un po' stordito, Tiberi è stato visitato dal medio della Trek Segafredo e accompagnato in ospedale per suturare una profonda ferita al ginocchio e per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti clinici

Antonio Tiberi non se la scorderà mai, la sua prima cronometro tra i professionisti. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo di riferimento sarà il campione del mondo delle prove contro il tempo Filippo Ganna (Ineos Grenadiers). OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale della seconda tappa dell’UAE Tour 2021 dalle ore 10. (OA Sport)

Un vero peccato per Mathieu van der Poel che si era imposto con merito nella prima tappa e vestiva la maglia rossa di leader della classifica generale. Le parole del CEO di Flanders Classic, Tomas van den Spiegel a Wielerflits: “Ci piacerebbe averlo al via. (OA Sport)

11.15 Lo svizzero Stefan Bissegger batte il tempo di Bjerg: 14’10” per lui. artito il giovane debuttante Antonio Tiberi (Trek-Segafredo), campione del mondo juniores delle prove contro il tempo ad Harrogate 2019. (OA Sport)

Il campione del mondo Filippo Ganna ha dominato l’ottava cronometro consecutiva. Ha completato il podio il danese Mikkel Bjerg (Uae Team Emirates) a 21” da Ganna (Ineos Grenadiers). (La Stampa)

Mikkel BJERG UAE TEAM EMIRATES DEN 4:00:59 0:54. 13. Davide FORMOLO UAE TEAM EMIRATES ITA 4:09:07 9:02. 44 (TUTTOBICIWEB.it)

L’Alpecin Fenix di Van der Poel lascia la corsa per un caso Covid nello staff. Ciro Scognamiglio. Otto su otto. Il piemontese firma a quasi 56 di media la seconda tappa della gara emiratina: ha quasi ripreso Nibali, partito 1’ prima. (La Gazzetta dello Sport)