“Borghi del Cashback” parte dal Friuli Venezia Giulia

La Stampa ECONOMIA

Il turismo cerca vie nuove, anche a prescinder dal post-Covid.

La community di Sauris include attività commerciali e ricettive: dagli alberghi agli agriturismi, passando per ristoranti e piccoli negozi artigianali per offrire agli avventori una gamma completa di servizi.

Così Michela Mosconi, amministratrice delegata di myWorld Italia: “La rete di imprese locali che abbiamo creato nell’antico borgo di Sauris ha l’obiettivo di coinvolgere l’intera comunità e sostenere lo sviluppo - anche turistico - del territorio. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Così Michela Mosconi, amministratrice delegata di myWorld Italia: “La rete di imprese locali che abbiamo creato nell’antico borgo di Sauris ha l’obiettivo di coinvolgere l’intera comunità e sostenere lo sviluppo - anche turistico - del territorio. (La Nuova Venezia)

Proprio qui, nella selvaggia e incontaminata area montuosa del Friuli Venezia Giulia, è stato inaugurato il progetto Borghi del Cashback, l’iniziativa lanciata da myWorld che ha incentivato la creazione di una rete di imprese impegnata nella promozione e nello sviluppo turistico del territorio. (SiViaggia)

Zipline Experience è un'iniziativa selezionata e finanziata nell'ambito del POR FESR 2014-2020 del Friuli Venezia Giulia, Linea 2.1.b.1 bis che Friuli Innovazione supporta nell'ambito del programma di Pre-incubazione di imprese culturali, creative e turistiche L'attrazione, inaugurata la scorsa estate, nei giorni scorsi è stata sottoposta a manutenzione e alle verifiche di sicurezza. (Il Friuli)

Le mascherine, l’aula spoglia e l’orale in presenza dopo quasi due anni di scuola a singhiozzo per la pandemia: “Un po’ in classe e poi di nuovo in Dad” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)