Cincinnati, Sinner al terzo turno. Rublev batte Fognini in tre set

Tuttosport SPORT

Il ligure si è arreso ad Andrey Rublev in tre set (6-7, 7-6, 6-2), sebbene avesse dato l'impressione di poter accarezzare l'impresa, vincendo il primo set al tie break e giocandosela anche nel secondo fino al 6-6.

Si ferma invece l'avventura ai Masters 1000 di Cincinnati per l'italiano Fabio Fognini.

(Stati Uniti) - Dopo un'ora e 14 minuti si conclude la partita di Sinner, che va avanti Masters 1000 di Cincinnati a seguito del forfait del serbo serbo Miomir Kecmanovic. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sport. Europei nuoto 2022, acqua benedetta, l’Italia ha doppiato tutti. Un’edizione da record per gli azzurri che in corsia chiudono a 35 medaglie, 51 quelle complessive. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si va di conseguenza al tie-break, dove Fognini annulla anche un set point e poi chiude in suo favore per 9-7. Fognini ne ha due nel terzo gioco, mentre Rublev ne ha altrettante nel sesto. (OA Sport)

Fabio Fognini si ferma al secondo turno del torneo Masters 1000 di Cincinnati. Da segnalare che Fabio dopo aver vinto il primo set al tiebreak nel tiebreak del secondo parziale si è trovato avanti per 3 a 2 e servizio a disposizione ma qui ha subito un duro parziale di cinque punti consecutivi perdendo la frazione per 7 a 3. (LiveTennis.it)

Soltanto un game che ho giocato mi ha fatto arrabbiare quando mi ha fatto il break a zero all’inizio. Sono riuscito a scambiarci due parole con Mior dopo la partita ma preferisco non dire nulla e che rimanga una cosa tra giocatori. (LiveTennis.it)

Fognini scappa 5-2 nel primo set e Rublev lo raggiunge sul 6-6 pari e ha anche un set point nel tie break (sul 5-6), ma è Fognini a spuntarla 9-7 L'altoatesino ha staccato il pass dopo il ritiro per infortunio del serbo Kecmanovic. (la Repubblica)

Nel secondo set il serbo accusa un problema fisico ed è costretto al ritiro. Nel primo set si registrano due break, ma quello decisivo lo piazza Sinner sul risultato di 5-6. (SportFair)