Salvini sul Quirinale: "Draghi premier o ci sarà confusione"

L'HuffPost INTERNO

Sicuramente un governo debole” da qua “a marzo 2023 non fa un buon servizio agli italiani.

I partiti una volta eletto il presidente della Repubblica dovranno riflettere sul fatto che non valga la pena metterci gli assi di briscola

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di Porta a Porta.

“La mia preoccupazione è che se togli il tassello più importante di questo governo non so come ne usciremmo. (L'HuffPost)

Su altri giornali

Entro una quindicina di giorni avrete il nome per il Colle”, così Matteo Salvini in conferenza stampa. Vista - “La richiesta della Lega al Governo è che con il decreto ristori vengano immediatamente aiutate realtà che sono chiuse o in difficoltà. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

POLITICA Letta: «Mattarella bis? Ho chiesto a Draghi entro gennaio uno sforzo in più soprattutto per le imprese contro il caro energia» (ilmattino.it)

Ha fatto tre volte il presidente del Consiglio, è conosciuto a livello internazionale, nessuno da sinistra può mettere veti a priori ", ha dichiarato Salvini. " Un'ipotesi che è stata proposta più volte in queste ultime settimane, ma che secondo Matteo Salvini non sarebbe la più auspicabile. (ilGiornale.it)