Pd si ricompatta sulla partita per la Rai, domani nuovo vertice

askanews INTERNO

Roma, 3 ago. (askanews) - E' tregua nel Pd almeno per quanto riguarda la partita dell'elezione del cda Rai. A questo è servita la riunione di oggi pomeriggio al Senato con i membri della commissione di Vigilanza Rai, il ministro Maria Elena Boschi, ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bersani si segnala, ancora una volta, per una singolare dichiarazione che sostanzialmente è nel solco della quotidiana critica alla politica del presidente del Consiglio Matteo Renzi (e questo è affar loro). (Prima Pagina News )

Pieruigi Bersani non ci sta, non si riconosce nel PD e non si vede nell’attuale Italia governata dal premier Renzi. (aciclico magazine)

Al gruppo italiano passeranno 16 centrali, 7 grandi dighe e 3 serbatoi tra cui Corbara (Umbria24)

Escono dalla finestra e rientrano dalla porta. Un nome nuovo? Non sia mai!! La minoranza Pd voterà Ferruccio De Bortoli, ex direttore del Corriere della Sera, come membro del cda della Rai. (Imola Oggi)

E sulla Rai: «Irrituale criticare il partito su scelte in Cda Rai» (Corriere della Sera)

I commenti ai nodi che dividono il Partito Democratico, dal Sud al Senato passando per la riforma Rai: «No a un partito di servi, se si vuole l’accordo c’è» (Corriere della Sera)