Alfano: "Cento uomini in più per presidiare la terra dei fuochi"

Tiscali INTERNO

Napoli, (TMNews) - "Cento uomini in più per la terra dei fuochi. Anche in questo territorio, in questa straordinaria terra, lo stato non lascia ma raddoppia": L'annuncio è stato dato dal ministro dell'Interno a Napoli al termine del Comitato nazionale per la ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

[…] Elena De Paolis, dal Fiduciario CONI Litorale Nord Pierluigi Risi, dai collaboratori Dott. (La Voce del Popolo )

Sono i temi focali affrontati oggi nella sala Verrastro della Regione dal tavolo tecnico convocato e presieduto dal vicepresidente della Giunta ed assessore alle…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dopo i... Cittadini soli nel degrado e insicurezza. (Roma Daily News)

Marras, Bonifazi, Renzetti, Baiocco, Milani, Santini, Della Spora e Franceschetti: «inaccettabile decretare in modo unilaterale lo stato di crisi aziendale. 22 lavoratori della ristorazione... (Nove da Firenze)

La Polizia Municipale ha sgomberato alcuni bivacchi abusivi sortisgombero Ponte di Brentanell’area compresa tra Ponte di Brenta, Fornace Morandi, Via Sarpi. (La Prima Pagina)

“Cento uomini in più per Terra dei Fuochi, divisi tra Napoli e Caserta, rappresentano un segnale concreto del Governo per rafforzare il controllo del territorio”. (Resto al Sud)