Juve Cesena amichevole, streaming LIVE e diretta tv: dove vederla

Juve Cesena amichevole, streaming LIVE e diretta tv: dove vederla
Juventus News 24 SALUTE

Juve Cesena amichevole, streaming LIVE e diretta tv: dove vederla. La Juventus affronterà il Cesena allo JTC sabato 24 luglio, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.00.

Juve Cesena amichevole, streaming LIVE e diretta tv: dove vederla, con il match valido per la prima uscita stagionale. È tempo della prima uscita per la Juve di Massimiliano Allegri.

Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport, con streaming affidato alla piattaforma dedicata di SkyGo

I bianconeri hanno iniziato il 14 luglio il ritiro estivo, e sono attesi dalla prima sfida amichevole che testerà le condizioni della squadra verso l’inizio di campionato, previsto per il 22 agosto contro l’Udinese. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'atteso match di sabato la squadra di Viali si recherà ad Acquapartita, sede del ritiro estivo Una sfida tutta bianconera, visto che la squadra di Viali affronterà in amichevole la Juventus di Massimiliano Allegri (CesenaToday)

Anche 7 anni fa, infatti, l’allenatore bianconero esordì come successore di Conte alla guida della Juve con un’amichevole giocata proprio contro il Cesena. Quella sfida del Manuzzi, valida per la seconda edizione del Memorial Edmeo Lugaresi, si concluse con uno scialbo 0-0 (Juventus News 24)

L’amichevole Juve Cesena in programma sabato 24 luglio dalle 18 sarà trasmessa da Sky Sport. I dettagli sulla sfida. Juve Cesena, prima amichevole ufficiale della seconda avventura bianconera di Allegri, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. (Juventus News 24)

Calcio, la sfida tutta bianconera: sarà il Cesena la prima avversaria stagionale della Juve

L'amichevole contro la Juventus? L'amichevole con la Juve? (TUTTO mercato WEB)

Un primo test per cominciare a prendere confidenza - di fronte a un avversario - con quelli che sono i dettami tattici di Massimiliano Allegri. Per l'argentino c'è ancora da sciogliere il nodo rinnovo, ma sul fatto che Max lo voglia al centro del nuovo progetto tattico, ci sono pochi dubbi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Cesena affronterà alla Continassa la squadra di Allegri. Una sfida tutta bianconera, visto che la squadra di Viali affronterà in amichevole la Juventus di Massimiliano Allegri. (CesenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr