Raiway-Mediaset, Renzi: il 51% resta pubblico, non cambio le regole

Il Messaggero ECONOMIA

Il premier Matteo Renzi, sull'offerta di Mediaset per le torri della Rai, non usa giri di parole. «Il governo ha messo delle regole su Rai Way che non intende modificare e sono le regole sul 51%. Punto», ha detto durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Roma – Una nota del governo, nel tardo pomeriggio, a borse ormai chiuse, prova a silenziare il gran rumore generato dall'annuncio del gruppo Mediaset di puntare al controllo di Rai Way con una pubblica offerta di acquisto e scambio attraverso la ... (PUPIA)

Nazareno Tv. Ei Towers, la società controllata da Mediaset, lancia un'offerta pubblica di acquisto e scambio da 1,22 miliardi di euro per prendersi le torri di trasmissione del segnale Rai . (il manifesto)

quanto si legge in una nota diffusa al termine ... (Corriere della Sera)

Roma, 26 febbraio 2015 – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi torna sulla questione relativa all'offerta pubblica di acquisto (opa) lanciata da Ei Tower, società del gruppo Mediaset per l'acquisizione di Rai Way, società per azioni del gruppo Rai che ... (Notizie Free)

In Borsa titoli ancora vivaci: +3,5% per controllata Rai (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 feb - La tabella di marcia di Eitowers prevede che l'opas su Rai Way parta il 13 aprile prossimo. (Borsa Italiana)

gli argomenti. shadow. (Corriere della Sera)