Ponticelli, boato nella notte: esplode un casolare

Napoli Fanpage INTERNO

Esplosione nella notte a Ponticelli, dove un casolare abbandonato è saltato in aria sviluppando poi un incendio. Sul posto vigili del fuoco e protezione civile che scavano tra le macerie. Al momento non risultano vittime. CronacaNapoliUltime Notizie. (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo si apprende dalla Questura. 05 febbraio 2016 03.49 La copertura di un casolare disabitato è crollata nella notte a Ponticelli, nella periferia orientale di Napoli. (Rai News)

Sul posto sono giunti gli agenti della squadra Volante della polizia e i vigili del fuoco (Umbria24)

Condivisioni. Esplosione a Ponticelli (Foto Napoli Arancione) ... (NapoliToday)

Sul posto, esattamente all'altezza del civico 278, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la protezione civile, oltre alle volanti del Commissariato di ... L'incendio è esploso intorno alle 22 in via Botteghelle a Ponticelli. (Ottopagine)

Il grave episodio e' avvenuto nel pomeriggio del 6 febbraio in localita' Tugo di Berceto, ancora da accertare le cause... (ParmaToday)

Pare ci sia l'esplosione di una bombola di gas dietro l'incendio che si è sviluppato nella serata di ieri a Ponticelli poco dopo le 22. pompieri Prima il boato e poi le fiamme in un casolare di Ponticelli, quartiere a Est di Napoli. (Il Gazzettino Vesuviano)