Lutto al Goretti morto il neurochirurgo Menniti

Il Messaggero INTERNO

Un ragazzo meraviglioso» - è uno dei commenti sul gruppo facebook del Goretti - ma anche «ho avuto il piacere di conoscerlo ciao piccolo grande uomo e professionista»

Da tempo si era trasferito all'ospedale San Camillo di Roma, arrivando a dirigere il reparto di neurochirurgia.

«Grande Agazio!

La comunità del San Camillo si stringe intorno alla famiglia e ne condivide il grande dolore».

È morto a seguito di un incidente stradale Agazio Menniti, 47 anni, tra i primi medici a lavorare nella neurochirurgia dell'ospedale di Latina, quando il servizio finalmente aprì nel 2006. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Delitala ha spiegato al Corriere della Sera come il primario si fosse specializzato in chirurgia dell’ipofisi a Napoli. Il neurochirurgo aveva fatto parte dell’équipe che aveva salvato la vita di Manuel Bortuzzo. (Il Riformista)

Agazio Menniti, primario di neurochirurgia dell’Ospedale San Camillo di Roma è deceduto dopo un tragico incidente. E non è stato l’unico incidente nella Capitale. (Leggilo.org)

Lutto all'ospedale San Camillo. La notizia della morte del chirurgo si è diffusa in breve tempo tra i colleghi, che si sono stretti intorno al dolore della famiglia Prima di morire in un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma, Agazio Menniti, primario di Neurochirurgia del San Camillo, aveva effettuato una delicata operazione chirurgica, per intervenire su un'emorragia cerebrale e aveva salvato la vita di un paziente. (Fanpage.it)

Secondo i primi rilievi della polizia stradale il neurochirurgo dopo che aveva effettuato una delicata operazione ad un paziente stava guidando in moto quando è stato speronato È morto sul Grande Raccordo Anulare, Agazio Menniti, primario del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo. (leggo.it)

Aveva operato l’azzurro del nuoto ferito a colpi di pistola nel febbraio 2019 per uno scambio di persona. Manuel: “Non dimenticherò mai quello che ha fatto per me”. È morto in un incidente stradale Agazio Menniti, primario di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma (La Gazzetta dello Sport)

Menniti aveva lavorato all’ospedale Goretti di Latina proprio agli inizi della carriera in neurochirurgia: è morto a 47 anni a causa di un incidente stradale con il suo scooter (Il Caffè.tv)